sabato 18 novembre 2017

Heal the World

Non è importante fare parte di un determinato credo religioso, o essere del tutto atei,  ma la sola cosa importante e concentrarci e mettere in pratica i messaggi Giusti e Saggi di Pace, Amore, Misericordia, Carità, Perdono, Rispetto Reciproco, Non Violenza, Umiltà,  Altruismo, Empatia, Libertà e Fratellanza, lanciati da tutti e nessuno escluso i maestri e le maestre dell'Umanità! Questi semplici valori Umani se ben recepiti e messi in pratica da tutti gli Esseri Umani possono davvero fare Miracoli...Allora miglioriamo tutti insieme il mondo per noi stessi e per le generazioni future!
 Un Abbraccio Forte...
Ninmah Damkina

venerdì 3 novembre 2017

Tracce di antiche civiltà misteriose... Teoria, Realtà o semplice Favola mitologica? ...A voi la scelta=)


Molte “Ipotesi Alternative” basate sulla traduzione e interpretazione delle tavolette Sumere (relative e collegate ad una interpretazione, basata sulle conoscenze della lingua antica Sumera degli archeologi e scienziati moderni) hanno formulato Teorie, il quale affermano che millenni di anni fa la Terra era popolata da una razza diversa è più antica rispetto a quella Umana, ovvero la razza degli Annunaki, coloro che dal cielo scesero sulla Terra, popolo nativo del misterioso pianeta Nibiru. Diversi studiosi e scienziati pensano che sono stati proprio questi misteriosi Annunaki (chiamati nella Bibbia “Elohim o Arcangeli”) che essendo elevati spiritualmente e quindi ispirati direttamente da Dio, hanno deciso di creare l'Homo Sapiens a loro immagine e somiglianza, ibridando i loro geni con quelli dei primati, tramite un intervento di ingegneria genetica. Per cui noi Umani, secondo queste Teorie, non siamo altro che i loro discendenti “ibridi” tra le scimmie e gli Annunaki. Questo dilemma risolto, spiegherebbe tutta la teoria dell'evoluzione e l'anello mancante di Darwin, e ribalterebbe del tutto la convinzione scientifica che noi Esseri Umani deriviamo semplicemente da un'evoluzione millenaria che ha portato ad una mutazione genetica nei geni dei primati...Darwin al tempo ipotizzò che noi Umani deriviamo dalla scimmia, proprio perché abbiamo molti geni in comune con i primati. Tuttavia, l'anello mancante della sua teoria è proprio il fatto misterioso, di avere anche dei geni molto diversi rispetto a quelli delle scimmie che rendono noi Umani Esseri Autocoscienti, con capacità cognitive e intellettuali decisamente superiori rispetto ai primati. Questo fattore rilevante è difficile da comprendere e spiegare semplicemente con la teoria di una semplice “Mutazione Genetica” voluta da madre natura e dalla selezione naturale. Molte persone hanno iniziato a domandarsi chi può essere veramente l'artefice di questa eccezionale e sorprendente mutazione genetica che interessa le sequenze dei geni di noi Esseri Umani!
Queste teorie alternative basate sull'interpretazione delle antiche tavolette Sumere, si collegano in modo impressionante alla Creazione e agli episodi descritti nella sacra Bibbia (principalmente nel testo dell'antico testamento), letta ovviamente in chiavi scientifiche moderne, e alcuni studiosi hanno spiegato pure cosa può essere questa “costola di Adamo” che è stata interpretata come se in realtà per costola si intendesse: gene e cromosoma. Inoltre diversi studiosi pensano che gli Elohim o gli Arcangeli biblici chiamati anche “messaggeri di Dio, guardiani e protettori della razza umana e guerrieri delle milizie celesti capitanate da Dio”, non sono altro che i misteriosi Annunaki citati nelle tavolette Sumere. Noi Esseri Umani li chiamavano “Dei”, poiché in un tempo molto antico eravamo convinti per superstizione e ingenuità che gli Annunaki fossero delle Divinità, confondendo quindi gli Elohim con il vero Dio Universale Onnipotente, il Creatore di tutto ciò che esiste, citato pure molte volte nell'interpretazione dell'archeologo Zecharia Zitchin delle Tavolette Sumere (dove si capisce e percepisce l'intensa religiosità e la fede nel Creatore di tutto ciò che esiste di questi famigerati Annunaki), e ovviamente nei testi sacri di tutte le religioni del pianeta, nessuna esclusa.
Ma la domanda nasce spontanea nella mente della gente, ma se questi Annunaki sono esistiti davvero in carne e ossa, adesso dove sono finiti, che fine hanno fatto questi famigerati Elohim o Arcangeli? Molte teorie della cospirazione, e di mega catastrofismo esagerato suppongono che questi “Annunaki”, siano in realtà degli alieni provenienti dal pianeta Nibiru molto malvagi e muta forma, e vogliono dimostrare che loro c' hanno creati solo per renderci schiavi, quindi tutti i mali del mondo e il casino mondiale moderno, è stato causato solo esclusivamente da loro che agiscono segretamente dietro le quinte! Non è che per caso questi studiosi hanno interpretato le tavolette Sumere, tutti i testi mitologici delle religioni antiche, e la stessa Bibbia un po' troppo alla lettera? Senza andare davvero in profondità nello studio, e cogliere la simbologia e il vero messaggio criptato che c'è sotto, e tra le righe? E magari mettersi il dubbio che certi testi religiosi, possono essere stati mal interpretati, modificati, e addirittura riscritti da certi Esseri Umani al potere, che in realtà hanno interessi sotto da tutelare, e forse a fini tutt'altro che altruistici? Inoltre se questi cospiratori hanno ragione, perché le sacre scritture citate in molti testi di tutte le religioni, parlano di questi “spiriti guida buoni, puri e luminosi” creati da Dio che chiamano Angeli, Arcangeli o Elohim, e descritti come se fossero dei guardiani e delle guide spirituali della razza umana, per salvarci dall'autodistruzione, dal male e dal nostro istinto bestiale ereditato dagli animali? E quindi indirizzarci nelle via giusta del bene assoluto, insegnandoci a mettere in pratica i valori sacri e veri (intendo non falsi e strumentalizzati da certi imperi millenari che sono sempre lì anche se cambiano colore, volto e bandiere, sono basati sul male assoluto, la bieca materialità, la violenza e il potere fine a sè stesso! Essi sfruttano le religioni, le ideologie politiche, il colore della pelle e qualunque cosa a loro vantaggio, per mettere l'uno contro l'altro tutti gli esseri umani, e ci insegnano tra le righe a odiarci tra noi, a vivere solo di violenza, di egoismo e di prevaricazione del nostro prossimo!) di Cristo e di tutti gli altri messia, profeti e guide spirituali delle altre religioni, eppure dei grandi uomini e donne protagonisti della storia Umana, che sono stati illuminati davvero da un qualcosa di grande e inspiegabile che a me piace chiamare “Dio”, poi ognuno di voi a una sua interpretazione personale.

Ritengo il concetto vero di democrazia, di pace, rispetto reciproco, uguaglianza, fratellanza e libertà di pensiero come dei valori sacri, quindi non ha importanza ciò a cui voi credete, se siete atei, se credete agli alieni, se credete alle teorie alternative degli Annunaki, se siete Cristiani, Musulmani, Buddisti, Ebrei ecc. La cosa importante è rispettarci a vicenda, comunque e sempre, indipendentemente dal credo religioso, politico ecc. E soprattutto concentrarci solo ed esclusivamente sull'essenza del vero messaggio in comune in tutte le religioni di: Pace, Armonia, Amore, Rispetto Reciproco, Libertà di Pensiero, Fratellanza, Non Violenza, Misericordia, Umiltà, Saggezza, Intelligenza, Condivisione, Compassione, Empatia, Altruismo, Carità e Perdono, lanciato disperatamente da messia, profeti, guide spirituali, e uomini e donne saggi e illuminati, durante tutta la storia dell'Umanità! Io penso che questo semplice messaggio d'amore e di bene assoluto se ben recepito e messo in pratica, insegnandolo in modo capillare ai nostri figli nelle scuole e sin dalla più tenera età, sia la sola via per la salvezza e la serenità di tutto il genere Umano, che davvero ci porterà alla rinascita della nostra e nuova Età dell'Oro!
Per questo ho scritto la mia favola fantastica, ambientata durante la magica Età dell'Oro... Io credo fermamente che per noi Esseri Umani non sia solo un' utopia (come ci vogliono far credere) dare vita ad una nuova Età dell'Oro, che i miti descrivono come un' Era luminosa di pace, amore, armonia, fratellanza, serenità, rispetto reciproco, gioia e speranza. No ragazzi, questo messaggio di pace non è un Utopia, ma è una vera e propria speranza di rinascita, bisogna solo crederci, crederci che è possibile da realizzare con tutto il cuore e tutto l'animo! È importante per prima cosa, cercare di migliorare noi stessi tutti i giorni, perché se l'uomo e la donna migliorano in meglio, anche il sistema migliora! E anche se la vita di tutti i giorni è difficile da affrontare e sembra che ti voglia distruggere e devastare completamente, anche se si soffre e sembra di essere sempre e perennemente nella “merda sino al collo”(scusate per la parolaccia XDXD) si cerchi sempre di rimanere nel Bene, e agire per la Pace e l'Amore, per il Bene di noi stessi e di tutto il nostro prossimo! Tutti insieme Umanità lavoreremo sodo per migliorare noi stessi e questo pianeta meraviglioso, né sono sicura, non abbattetevi né arrendetevi mai, e soprattutto non perdete mai la speranza della rinascita di un mondo migliore... Un abbraccio grande a tutti voi...                                                                                                    Ninmah Damkina.


mercoledì 1 novembre 2017

Introduzione del Pianeta dei Giganti


C’era una volta un tempo molto lontano, tanti miliardi di anni fa. In quest'epoca misteriosa inizia la mia favola, il mio sogno, che solo i bambini possono comprendere fino in fondo, un semplice racconto antico, mitologico, misterioso.
Accadde tutto miliardi di anni fa in una Era chiamata nei miti Età dell’Oro, durante la quale vi fu un’esplosione di vita nell’Universo. Secondo la mia fiaba, all’interno di alcuni pianeti del nostro Sistema Solare, che a quel tempo avevano un aspetto completamente diverso da quello odierno, si svilupparono alcune civiltà Intelligenti e Autocoscienti. Esse plasmarono i loro pianeti di origine per renderli abitabili.
E fu così che i millenni passarono e gli Esseri Viventi nacquero, crebbero e si estinsero per poi rinascere con una luce nuova e caratteristiche nuove. Questo è il ciclo della vita; come un cerchio, il battito del cuore di una Sorgente, un Dio Celeste, Universale, infinito da dove tutto nasce. Un’energia intelligente, bellissima e ricolma d’amore che crea continuamente Universi, dimensioni parallele, pianeti, galassie, sistemi solari, stelle ed ecosistemi: esseri viventi di ogni specie e diversa evoluzione. Facciamo tutti parte della “Sorgente da dove tutto nasce”.
Questa fiaba misteriosa, piena di sogni, di colori, molto spesso riesce a portarti, attraverso un viaggio spirituale iniziatico, ai confini della realtà e dell'immaginazione. Gli Esseri Umani autocoscienti chiamati Uomini e Donne sono unici proprio per questo, perché nel profondo di essi c'è l'amore universale. Una luce che risplende, una speranza, la sapienza, la spiritualità, l'emozione e la capacità di sognare. Essa ci dona l'abilità di commuoverci di fronte agli occhi di un bambino che ascolta una fiaba piena di sogni che noi, con la nostra mente, inventiamo per lui.
Dedico questa fiaba a tutte le persone a me care che mi vogliono bene: a mio marito, ai miei genitori, alla mia sorellina, ai miei suoceri, a tutta la mia famiglia che mi dà tanto affetto e amore, ai miei più cari amici, e a tutte quelle persone a cui voglio bene che mi hanno reso la vita speciale, unica e meravigliosa.
Il mondo se continua a girare, e grazie all'Umanità onesta che nonostante viva tempi difficili e bui, rende questo pianeta con gli sforzi di tutti i giorni, ancora azzurro e meraviglioso.
Non smettete mai di sognare, di sperare, di amare, perché siete tutti unici e speciali. Non dimenticate che in fondo a un tunnel buio pieno di sofferenza, dolore, ingiustizie, soprusi c'è sempre una luce. Essa ogni giorno brilla sempre più, e risplende viva in ognuno di voi.
Un abbraccio forte a tutta l'Umanità, voglio tanto bene a tutti, con tutto il mio cuore.
Ninmah Damkina
















martedì 24 ottobre 2017

Benvenuti nel mio mondo magico e fantastico, benvenuti nel pianeta dei giganti!


Ciao a tutti, piacere di conoscervi, i miei famigliari e i miei amici mi hanno dato come nickname Ninmah Damkina, perché sono appassionata di mitologia Sumera. Sono molto felice di entrare a far parte di questa immensa famiglia virtuale, spero di farmi nuovi amici presto. Sono laureata in Architettura, ma da qualche anno mi sono resa conto che le mie vere passioni capaci di rendermi davvero felice sono: la scrittura, la pittura e il disegno. Però vorrei fare della scrittura il mio vero e proprio lavoro della vita, perché mi gratifica e mi trasmette gioia e serenità, anche se sono cosciente che non è affatto semplice, ma ci voglio credere e provare lo stesso a realizzare questo mio sogno!=). Inoltre con i tempi che corrono è sempre più difficile trovare un lavoro dignitoso, nonostante si cerchi in continuazione, soprattutto nel settore dell'Architettura, poi purtroppo la disoccupazione giovanile in Italia è diventata un problema molto serio e preoccupante. Come dico sempre io, non bisogna mai arrendersi o abbattersi, occorre ingegnarsi, e in un certo senso inventarselo il lavoro, per non patire davvero la fame...:(

Tuttavia, parentesi a parte, io mi reputo in un certo senso un'aspirante scrittrice emergente che spera con tutto il cuore di riuscire a entrare nei cuori dei miei lettori, farli sognare a occhi aperti e immergersi nei confini infiniti e magici della fantasia, e provare intense emozioni grazie ai miei libri e alle mie favole! Perciò per fortuna recentemente, sono riuscita in parte a realizzare il mio sogno, perché ho pubblicato il mio primo libro dei sette che ho in programma su Amazon.it in formato Kindle- Ebook .

Il mio primo romanzo è di genere fantasy/fantascienza/drammatico/sentimentale, è ispirato (sottolineo ispirato perché è in realtà una favola a parte e differente) alle leggende della mitologia Sumera riguardanti gli Annunaki o Nibiruiani, e alle "teorie alternative" basate sulla traduzione ed interpretazione delle tavolette Sumere degli Annunaki/Nibiruiani viaggiatori dello spazio, coloro che dal cielo scesero sulla Terra.

Il romanzo è ambientato in un'epoca molto antica e quasi sconosciuta dagli Esseri Umani, è chiamata nei miti "Età dell'Oro", ed è molto antecedente all'avvento della razza umana. All'inizio di questa data Era magica, luminosa e feconda noi Umani non eravamo ancora stati creati. I miti narrano che a circa metà dell'Età dell'Oro gli Dei decisero di creare gli Esseri Umani a loro immagine e somiglianza, e a quell'epoca vivevamo tra noi in pace, rispetto, gioia e amore, e soprattutto in armonia con Dio, gli Dei e la natura. Il pianeta Terra era rigoglioso, assai fertile e meraviglioso, vi era acqua e natura ovunque, non esistevano i deserti, gli sbalzi termici erano inesistenti e il clima era mite e gradevole, insomma il nostro pianeta era un vero è proprio paradiso! Il titolo del libro è: Il PIANETA DEI GIGANTI, PRIMO EPISODIO: L'ETA' DELL'ORO, LA NASCITA DELLE CIVILTA' NEL SISTEMA SOLARE (PRIMA PARTE) DI NINMAH DAMKINA. Vi allego il link qui sotto:

https://www.amazon.it/Pianeta-dei-Giganti-episodio-delloro-ebook/dp/B0759VTN9V/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1508873153&sr=8-1&keywords=il+pianeta+dei+giganti+Ninmah+Damkina

Per ora è disponibile solo la prima parte del primo episodio, poiché alla seconda parte ci sto ancora lavorando, e la devo fare revisionare dal mio Editor di fiducia, però ho in programma di pubblicarla presto. Il romanzo è tutto fatto in casa in un certo senso, perché in parte la copertina del libro l'ho disegnata io, precisamente le quattro donne in primo piano sono state disegnate da me con le matite colorate, poi insieme allo sfondo dietro ho modificato tutto con photoshop migliorando la grafica. Sono laureata in Architettura e diplomata al Liceo Artistico, quindi conosco i programmi di grafica, poi mi piace disegnare fumetti e dipingere, per cui ho preferito mettermi alla prova e creare io stessa una copertina adatta al mio romanzo. Certo ragazzi non è perfetta, ho ancora tante cose da imparare, ma vi prometto che le prossime volte le copertine che disegnerò saranno molto più belle!=). Tuttavia per me è stata una grande sfida e soprattutto un divertimento provare a disegnare di persona la copertina della mia favola, è stato un lavoro stimolante, perché come ho scritto nel profilo del blog, io sono pure appassionata di arte in generale, fra cui: disegno, copia dal vero, pittura e fumetti.

Ho deciso di creare questo mio spazio virtuale, per via della mia passione dello scrivere e disegnare, e per condividere pensieri, parole, poesie e gioie con tutti voi amici virtuali! Inoltre ho il programma di pubblicare estratti dei miei libri e anche disegni artistici dei vari personaggi dei miei romanzi, così conoscerete tutti i protagonisti. Questo sarà il mio Diario virtuale dedicato a voi, e un omaggio alla bellezza dell'arte, della fantasia e della scrittura.

Come sempre mi dilungo troppo, perché sono davvero una chiacchierona=). Comunque tornando alla trama del mio primo libro, ebbene immaginatevi di immergervi completamente nella magica Età dell'Oro dove i protagonisti nei primi libri non sono gli Esseri Umani, poiché ancora non erano stati creati, ma gli Dei in persona, ovvero gli Annunaki o Nibiruiani Sumeri. Ma questi miei “Dei” non sono delle divinità in realtà, non sono immortali, e non hanno poteri magici e sopranaturali come gli Dei dell'Olimpo, ma sono come noi Umani ovvero “Esseri Intelligenti Autocoscienti Imperfetti”, quindi con le proprie debolezze e fragilità!

Quindi provate a chiudere gli occhi un momento e vagare nei meandri della vostra fantasia immensa, magica e fantastica, e cercate di immaginarvi di ritrovarmi immersi nel mondo degli Annunaki, quindi ripercorrere le tappe della loro creazione, del loro sviluppo ed evoluzione nel tempo, e durante i secoli e i millenni, di generazione in generazione. Conoscerete da vicino tutti gli antenati del grande Anu il celeste e potente, il più importante “Dio” descritto nelle tavolette Sumere e Sovrano indiscusso dei grandi miti antichi, egli corrisponde al grande Zeus dei Greci, e il potente Giove dei Latini, il Re e padre di tutti gli altri “Dei”. Imparerete a conoscere nel profondo la sua vita privata e sentimentale, conoscerete i suoi amori, e scoprirete le sue difficili responsabilità e la sua forza interiore, ma anche le sue fragilità, le sue paure, i suoi turbamenti, e tutte le sue avventure di vita... Sino ad arrivare a conoscere da molto vicino e in profondità tutta e specifico TUTTA la sua discendenza!

Per cui, in ciascuno dei miei sette libri è descritta la vita, le gesta, le imprese e la favola millenaria di Re Anu il celeste e tutta la sua discendenza: dai nonni ai genitori, dai fratelli alle sorelle, dai figli, ai nipoti e ai pronipoti ecc. Voi arriverete a conoscere i Nibiruiani davvero nel profondo, a immedesimarvi e capire come funziona la loro psiche, comprenderete il loro temperamento forte, determinato e intraprendente, la loro immensa intelligenza e saggezza, ma anche le loro debolezze, tanto da soffrire, piangere e gioire insieme a loro, scavando dentro i loro cuori e sentire vive le loro emozioni, esplorando i loro pensieri, i loro sentimenti, i loro amori.

Come può ragionare un Essere Autocosciente come un “Nibiruiano” di origine differente, ma anche molto simile in certi versi all'Essere Umano?

E cosa succederebbe nell'intero sistema solare durante tutta l'epoca millenaria dell'Età dell'Oro, se oltre al popolo dei Nibiruiani (abitanti del pianeta Nibiru), gli altri pianeti fossero abitati da altre razze evolute di Esseri Autocoscienti, diversi dagli Esseri Umani e dai Nibiruiani stessi? Cosa accadrebbe se le esistenze di tutte queste razze evolute ed intelligenti si intrecciassero tra di loro?

I miti antichi narrano e fanno intendere che lo stesso pianeta Terra e l'intero Universo durante l'arco di questa Era misteriosa e antica di nome “Età dell'Oro” avesse un aspetto completamente diverso rispetto a quello odierno. I miti raccontano che in quell'epoca antichissima il pianeta Saturno e il pianeta Giove regnavano incontrastati nel Cosmo come i Sovrani dell'Universo, perché nei cieli notturni le loro sagome si vedevano più grandi e maestose, luminose e folgoranti. Questi racconti, comunicano con un linguaggio criptato e simbolico affermando che a quel tempo il Dio Giove e il Dio Kronos da sempre rivali, si affrontarono in una cruenta e feroce “battaglia celeste”, dove Giove pare abbia sconfitto Saturno “allontanandolo e esiliandolo violentemente e con severità dal suo regno celeste”! A me sembra di percepire che queste allegorie e fiabe lasciano intendere che effettivamente ci potrebbe essere stato uno scontro tra il pianeta Giove e Saturno, e che fosse stato Giove ad allontanare violentemente (o esiliare) il pianeta Saturno nella gelida posizione attuale...

Inoltre, i miti narrano di un pianeta Terra che aveva un aspetto chiaramente differente da quello odierno... Il nostro pianeta era chiamato paradiso, un'immensa perla rara e unica nell'Universo, era fertile e rigogliosa di vita, aria pura, natura e animali, non vi erano deserti, la temperatura era gradevole e mite ovunque, l'acqua era tanta, era del tutto assente l'inquinamento e l'effetto serra. Oltre a ciò gli Esseri Umani e gli Dei vivevano in pace, amore, gioia e armonia, non esistevano le malattie e le epidemie gravi mortali, non esistevano le guerre, l'ingiustizia sociale, le carestie, la schiavitù e la violenza!

Gli studiosi e gli scienziati moderni nei loro studi accademici, hanno sempre asserito con certezza che la Terra dalla sua origine è sempre stata nella stessa posizione attuale, cioè tra il pianeta Venere e Marte, ma è davvero così? Io non sono un'astronoma e mai mi permetterò di giudicare e dubitare del lavoro dei nostri scienziati, ma non riesco a non pormi delle domande a cui non riesco a dare una risposta. Possibile che un pianeta come il nostro con una storia millenaria alle spalle, sia sempre stato sin dagli albori nella stessa posizione, e tutte queste “Battaglie celesti tra gli Dei” (gli Dei antichi hanno chiaramente nomi di pianeti presenti nel nostro Sistema Solare) che possono essere interpretate come scontri tra pianeti, siano solo delle legende e fiabe di fantasia?

Inoltre cosa intendono veramente questi miti antichi? Perché gli Esseri Umani dell'epoca narrano e descrivono così bene e nel dettaglio (anche se in maniera simbolica che va ovviamente interpretata) una misteriosa “Era” che dovrebbe essere solo una legenda e una favola antica? Possibile che sia solo un semplice racconto di una splendida fiaba inventata dagli Esseri Umani stessi, in possesso da sempre di una fantasia e una creatività capace di superare tutti i confini della sola razionalità?

Tuttavia, favola, teoria o realtà a parte, è chiaro che questa misteriosa Età dell'Oro, abbia stimolato la mia fantasia e creatività di scrittrice emergente, e mi abbia ispirato nella creazione della mia fiaba millenaria, suddivisa in una saga di sette libri=).

Ebbene penso di avervi anticipato troppo delle vicende del mio libro! Allora cosa aspettate a immergervi nel mondo dei giganti dell'Età dell'Oro, e vivere insieme ai Nibiruiani le loro avventure fantastiche? Il primo libro della saga del pianeta dei giganti vi aspetta su Amazon.it

Un abbraccio grande a tutti e a presto, vi voglio bene...

Ninmah Damkina


Nuovo Coronavirus 10 Comportamenti da seguire, Ministero della Salute. Elenco più completo e aggiornato, per tutte le mie persone Care.

Mentre il governo litiga, il  # coronavirus   si sta diffondendo anche in   # Italia , come al solito hanno sottovalutato il problema tu...