giovedì 12 settembre 2019

Gli Esseri Umani visti agli occhi dei Creatori

Gli Esseri Umani visti agli occhi dei Creatori

Introduzione:
Qualcuno di voi si è mai messo davvero nei panni dei Creatori, e ha mai pensato a ciò che loro provano e sentono veramente nei loro cuori, senza limitarsi a divinizzarli e dedicarli preghiere e lodi fine a se stesse, senza capire davvero il loro messaggio? Qualcuno di voi, parlo soprattutto di chi è genitore, a mai pensato che i Creatori sono in realtà i nostri genitori primordiali, cioè coloro da cui è nata la specie Umana, e cosa davvero si aspettano dai loro figli? Chi è genitore dovrebbe capire veramente ciò che prova davvero un padre e una madre per il proprio figlio, cioè amore incondizionato, e ciò che i genitori desiderano e che i propri bambini siano felici, sereni, e vivano in pace, amore, rispetto e armonia con loro stessi e gli altri. Infondo è semplicemente questo che desiderano i nostri Creatori per noi, vogliono che noi siamo felici e viviamo sereni.
Secondo voi per quanto tempo i nostri padri primordiali potranno sopportare tutta questa sofferenza e dispiacere che i loro figli gli stanno arrecando ormai da milioni di anni? Loro sono condannati a vivere a lungo e per millenni hanno assistito allo sviluppo e l’evoluzione della nostra specie, hanno assistito dietro le quinte allo sviluppo della nostra storia, perché la loro genetica differente dalla nostra glielo permette, nonostante tutto non sono immortali, tuttavia non hanno vita breve come un Umano che è come un battito di ciglia davanti ai loro occhi.
Secondo voi i Creatori potranno mai intervenire tranquillamente per salvare questo povero pianeta, che milioni di anni fa hanno lasciato in eredità ai propri figli Umani così tanto immaturi, fragili ed egoisti per rendersi conto delle conseguenze delle proprie azioni, incapaci di prendersi le proprie responsabilità, e rendersi conto di come stanno distruggendo il pianeta dove vivono, perché ancora perdono tempo a litigare fra loro, a farsi i dispetti, ad uccidersi e a fare la guerra, si ostinano a tenere in piedi una società ingiusta che fondamentalmente è disumana e raccapricciante, paragonabile a un film dell’orrore! I figli Umani dalla rara intelligenza scoprono i segreti della scienza e la tecnologia, e li usano per distruggere, inventando la bomba atomica!
Secondo voi Umanità cosa loro dovrebbero fare? Intervenire certo, ma con il rischio di essere ridicolizzati, uccisi e umiliati dai propri figli che non hanno intenzione di ascoltarli più, perché si sono dimenticati delle loro stesse origini ancestrali, da millenni continuano a smarrire la strada giusta e prendere la strada sbagliata, si ostinano a tenere in piedi favole, religioni, miti, divinità e credenze scientifiche sulla creazione e l’evoluzione che non stanno ne in cielo ne in terra; preferiscono vivere in una fiaba dell’orrore fatta di illusioni, si rifiutano di vedere la realtà che tanto semplice nonché di fronte ai loro occhi ciechi, ormai da milioni di anni. Basterebbe solamente studiare bene la genetica umana e leggere in modo corretto e in chiave scientifica la Bibbia e tutti gli altri testi sacri delle religioni Umane. E sufficiente per vivere davvero bene, in serenità, amore e pace, mettere in pratica e capire nel profondo il messaggio del Cristo e di tutti gli altri grandi uomini e donne illuminati che sono stati i protagonisti della storia Umana. Voi dove credete che siano i Creatori? Davvero pensate siano in cielo, sotto terra o a bordo di navi spaziali aliene? Pensate davvero che sono loro gli individui loschi al vertice delle lobi affariste, delle banche e multinazionali così potenti che hanno in mano il destino dell’Umanità? Pensate davvero che i nostri padri primordiali siano come quelle divinità stolte ed egoiste che ci dipingono le religioni? Secondo voi a loro interessano le nostre bassezze tipiche umane? Cioè il potere fine a se stesso, il denaro fine a se stesso, gli interessa vivere come gli Umani ed esercitare il loro potere su di noi? E no, questo è un grosso errore perché loro non essendo Umani non ragionano come noi, ma avendo un origine non animale e completamente differente dalla nostra, più vicina alla spiritualità pura e al Creatore di tutto ciò che esiste, sono sprovvisti di istinto predatore, l’istinto tipico che hanno gli animali, nonché pure gli Esseri Umani avendo solo in parte un origine animale. Ecco perché se sono vere le teorie che questi Creatori del genere umano hanno il nostro stesso aspetto esteriore, perché hanno creato gli Esseri Umani a loro immagine e somiglianza, in milioni di anni si sono sempre reincarnati per non lasciare mai soli i loro figli Umani e guidarli nel cammino giusto e spirituale dell’amore Universale e dell’armonia celeste,quindi i nostri vecchi padri vivono in mezzo a noi. Spesso sono persone comuni che non vivono al vertice del potere a cui non importa esercitare potere su altre persone, a cui non importa affatto avere denaro e prestigio,non gli importa fare la guerra e disprezzano la violenza, l’odio e l’egoismo con tutto il loro cuore.
Loro essendo puri di cuore, non riescono davvero a concepire il sistema stolto e terribile Umano, e difficilmente riescono a sopravvivere in questa giungla sociale, molto spesso la finiscono uccisi, umiliati e derisi, ridotti a vivere in povertà e miseria, mangiati dai loro predatori che a malincuore sono i loro stessi figli umani. Sono quelle persone comuni che si contraddistinguono dalla massa perché hanno una luce innata che gli risplende negli occhi, sono dotati di una rara intelligenza, di una profonda saggezza, un altruismo che tocca il cuore, sono semplici e umili, dei comunicatori, sono quelle persone che mettono la loro vita al servizio del prossimo che diffondono con le unghie e con i denti a costo della propria vita, sani principi per il quieto vivere come l’altruismo, il rispetto reciproco, la pace e l’amore incondizionato. Sono quelle persone che rinnegano la violenza e l’ingiustizia sociale, si battono con pacifismo per un mondo migliore, perché dentro i loro cuori inconsciamente sentono la responsabilità verso gli umani! I creatori reincarnati molto spesso non si ricordano di ciò che in realtà sono, da dove provengono, di quale sia la loro origine ancestrale perché la rinascita terrena cancella tutti i ricordi delle vite passate; i loro spiriti immortali si possono reincarnare nel grembo di donne umane una volta che la donna rimane incinta, perché la loro genetica è molto vicina a quella dell’Homo Sapiens; gli Esseri della stirpe dei Creatori e gli Esseri Umani sono compatibili geneticamente per la riproduzione e possono generale con l’accoppiamento o in laboratorio artificialmente, una discendenza di Esseri Ibridi.
Attraverso agli occhi del Cristo, di Gandhi e tutti gli uomini e le donne di buona volontà nella storia che si sono battuti per un mondo migliore e per lanciare dei messaggi di pace, importanti e fondamentali per l’esistenza Umana, si può capire veramente ciò che i Creatori vorrebbero dai propri figli, l’unica cosa che loro desiderano e che noi viviamo in pace, armonia, serenità, rispetto gioia, serenità e amore.
Un abbraccio a tutta l’Umanità.
Ninmah Damkina





IL DIARIO DI ETRASH, UN GRANDE E SAGGIO AKIM ILLUMINATO, CAPO REPARTO PRESSO IL GRANDE OSPEDALE DELLA CONOSCENZA E DELLA COMPASSIONE DEI NIBIRUIANI (Prima parte: estratto del settimo episodio della saga del Pianeta dei Giganti di Ninmah Damkina).


Egli si chiamava Etrash era discendente di Adamo ed Eva, faceva parte della razza Homo Sapiens Sapiens, lavorava come Akim (medico) al palazzo del suo maestro una persona molto speciale. Lui e i suoi fratelli e sorelle umani credevano che il maestro fosse una divinità, perché egli era il padre e creatore di tutti gli Esseri Umani, colui che con un miracolo divino, chiamato ingegneria genetica, aveva creato sia il giovane Etrash sia tutta la sua specie.
Il giovane Akim di circa trent'anni in quel momento si trovava in sala operatoria insieme al suo maestro e ai suoi colleghi, nella sala si era diffuso il panico, i visi dei medici erano tristi, tesi e sconsolati, l'espressione del maestro era la più avvilita ricolma di dolore e dispiacere, egli tratteneva a stento le lacrime.
Il giovane Etrash era alle prese con l'accudire tutti i pazienti ricoverati in fin di vita nella clinica, osservava con molto dispiacere il suo maestro. Egli era un uomo bellissimo e affascinante, come età anagrafica poteva dimostrare circa cinquant'anni se rapportato ad un uomo umano, solo che in realtà era molto più anziano, Etrash era convinto fosse immortale perché sembrava non invecchiasse mai. Il maestro in quell'istante indossava il suo camice bianco da medico, decorato con il solito disegno cucito a mano, simbolo dell'intera stirpe degli Dei luminosi: il caduceo.
Lui era alto circa tre metri, un cranio espanso dolicocefalo, era diverso dal cranio umano, Etrash lo conosceva bene, perché aveva studiato per anni anatomia umana all'Università di Medicina. Il maestro era di corporatura atletica, robusta, sensuale, assolutamente perfetta, gli Dei avevano il corpo ancor più perfetto degli Esseri Umani, aveva gli occhi grandi, dolci, intensi ed espressivi di colore verde smeraldo, i capelli lunghi biondo scuro, raccolti con una coda spettinata.
Il giovane Etrash lo amava profondamente con tutto il cuore, era l'unico amore della sua vita, per questo motivo non si era mai sposato, provava una certa gelosia fastidiosa nei riguardi della moglie del maestro, la madre primordiale di tutti gli Esseri Umani, colei che tenne in grembo i suoi progenitori Adamo ed Eva, la sublime signora maestosa e splendente Ninmah Damkina.
Ella sedeva sempre accanto al maestro a cui dava spesso consigli, era una grande guaritrice molto erudita, si occupava solitamente di insegnare alle donne umane i segreti della scienza e della medicina. Tuttavia il giovane Etrash era molto deluso non riusciva proprio a darsi pace, ed a perdonare i suoi consimili per tutto il male, la violenza e la distruzione che stavano seminando sulla Terra in quell'ultimo periodo. Ormai l'Età della scienza e la conoscenza Umana era in declino, essa si poteva collegare alla grande Età dell'Oro, l'era antica e luminosa in cui gli Dei scesero per la prima volta sulla Terra con le loro astronavi spaziali e crearono gli Esseri Umani.
Fine prima parte
un abbraccio.😘😘😘😘

Ninmah Damkina.
Se vi ha incuriosito l'estratto, non perdetevi il primo episodio del Pianeta dei Giganti, disponibile GRATIS su amazon in formato ebook, eppure in formato cartaceo. Vi allego i link qui sotto.👇👇👇👇👇👇👇👇
https://www.amazon.it/dp/1790519144
https://www.amazon.it/Pianeta-dei-Giganti-ep…/…/ref=asap_bc…


Nuovo Coronavirus 10 Comportamenti da seguire, Ministero della Salute. Elenco più completo e aggiornato, per tutte le mie persone Care.

Mentre il governo litiga, il  # coronavirus   si sta diffondendo anche in   # Italia , come al solito hanno sottovalutato il problema tu...