domenica 19 gennaio 2020

IL MISTERO DELLE ORIGINI DEGLI ESSERI UMANI

Il mito della Creazione degli esseri umani secondo gli antichi sumeri: interpretazione personale di Ninmah Damkina delle tavolette sumere tradotte dall'Archeologo Zecharia Sitchin. Intervento completo dal cap.1 al cap.14, estratti dal settimo libro della saga del Pianeta dei Giganti di Ninmah Damkina.
Primo libro della saga del Pianeta dei Giganti: L'età dell'oro, la nascita delle civiltà nel sistema solare", disponibile su Amazon a questo link:
https://www.amazon.it/dp/1790519144


CAPITOLO 1: GLI ANNUNAKI E LA CREAZIONE DI DUE RAZZE UMANE DIFFERENTI: I SAPIENS E GLI IBRIDI (NEPHILIM).
.
Sin dagli albori della nostra civiltà l'essere umano ha avuto sempre la necessità di ancorarsi all'esistenza di presunte divinità, siano esse politeiste sia monoteiste, poiché è impresso nella natura umana avere l'esigenza di cercare una spiegazione sia scientifica che religiosa, per dare un senso e trovare la verità sulle proprie origini ancestrali.
C'era un tempo molto antico e lontano, vi assicuro antecedente alla storia ufficiale che studiamo a scuola, di cui purtroppo abbiamo dimenticato, perché sono passati più di diecimila anni, in cui gli esseri umani sapevano benissimo quali fossero le proprie origini ancestrali, perché vivevano in pace e armonia tra di loro, e con coloro che gli crearono a loro immagine e somiglianza (tramite un intervento di ingegneria genetica), la prima civiltà terrestre ma non di razza umana, che popolò questo pianeta miliardi di anni fa. Questa civiltà a quel tempo, trasferì tutte le proprie conoscenze alla civiltà umana, che all'epoca raggiunse un grado di civilizzazione ed evoluzione, relativamente superiore a quello attuale; ma purtroppo, secondo certe teorie, tanti miliardi di anni fa, scoppiò una guerra nucleare, violenta e catastrofica tra varie fazioni contrapposte di esseri umani, che portò alla distruzione della civiltà umana dell'epoca. I creatori cercarono in tutti i modi di fermare quella follia ma i figli umani non li vollero ascoltare, e così tentarono disperatamente di salvare i propri figli sopravvissuti, conservando il DNA umano in un luogo sicuro e segreto.
I creatori per dare la possibilità agli umani di ricominciare da capo senza traumi e paure, cancellarono con la loro tecnologia avanzata la memoria dei pochi superstiti, ripulirono la terra dalle macerie, di quello che restava della civiltà umana, e così gli umani si ritrovarono a ricominciare da capo dall'età della pietra. Purtroppo questa guerra causò una ferita indelebile nei cuori dei creatori, molti di loro rimasero molto delusi e spaventati dall'atteggiamento umano così primitivo, autodistruttivo e pericoloso, per cui smisero di credere definitivamente al progetto scientifico di creazione degli esseri umani, ideato dall'ingegnere genetico, nonché creatore degli esseri umani Ea-Enki e si rivoltarono contro di lui, la sua famiglia e i suoi fidati. E così la guerra causò malcontento e dibattiti accesi all'interno del consiglio parlamentare della civiltà degli Annunaki, e nacquero due fazioni (attualmente in guerra tra di loro): una a favore degli umani pilotata da Enki, la sua famiglia e i suoi fidati, è l'altra fazione che non crede più nella civiltà umana, e li vorrebbe tenere tutti sotto controllo, limitando le nascite, e ancor peggio che li vorrebbe estinti, poiché considerati un vero abominio della natura, un esperimento scientifico fallito, un ibrido impuro e vergognoso riuscito male, dei veri Demoni, degli esseri malvagi, primitivi, egoisti e pericolosi, una vera minaccia per tutta la Terra e tutto l'Universo; la fazione contro gli umani era pilotata da Enlil (fratellastro di Enki), la sua famiglia e i suoi fidati. Agli occhi della fazione degli Annunaki estremista e razzista verso gli esseri umani, il creatore Enki appare come uno scienziato pazzo, visionario che non vede la realtà dei fatti, poiché da millenni è accecato dall'amore che prova per i suoi figli umani.
Il tipo di legislatura degli Annunaki è molto simile a quella del governo Inglese, una specie di monarchia costituzionale, è totalmente indipendente da un qualsiasi governo umano mondiale. Era presente al potere il Re accompagnato dalla sua Regina, che nei miti furono chiamati: Re Anu il celeste (Anu secondo certe teorie di informazione alternativa è chiamato il vero Re del mondo; egli può essere collegato pure al Dio Zeus/Giove padre degli Dei) e la Regina Antu, un governo, un grande parlamento, e delle figure che si possono ricondurre ai nostri presidenti del consiglio che loro chiamavano i Sette Saggi Eruditi, perché la civiltà degli Annunaki era divisa in sette nazioni, governate da un unico Re, un unico parlamento e sette presidenti del consiglio. Per millenni Umani ed Annunaki vissero sulla terra coabitando insieme e rispettandosi a vicenda, ma le due razze erano indipendenti tra di loro, anche se gli esseri umani hanno sempre avuto la tendenza a copiare i loro creatori in tutto per tutto, molte volte stravolgendo totalmente i loro insegnamenti, non comprendendoli mai affondo. Mentre gli Annunaki sentivano la responsabilità e il compito di ricoprire il ruolo di guida spirituale, si limitavano ad insegnare, educare e trasferire il loro sapere, la loro conoscenza e l'immensa saggezza ai figli umani, senza interferire nella loro vita e nelle loro scelte più di tanto, poiché loro credevano nel libero arbitrio.
In un certo senso erano dei maestri saggi, silenziosi e pacifici, si limitavano ad osservare l'evoluzione della specie umana, ogni tanto intervenivano quando qualche umano sbagliava ma senza essere invadenti; poiché loro erano convinti del fatto che non bisognava mai interferire con troppa severità nell'evoluzione di una specie così giovane, sensibile, impulsiva e fragile come gli esseri umani che avevano bisogno di molto tempo per crescere e maturare. Tuttavia la delusione che ebbero molti Annunaki (a causa di quella inutile guerra provocata dagli umani stessi che stava per causare un'estinzione di massa dell'intera specie, e delle catastrofi ambientali in tutto il pianeta Terra irreparabili e preoccupanti), fu la goccia che fece traboccare il vaso, tra le tensioni nel governo, ma soprattutto sociali che si erano create negli ultimi millenni tra tutta la civiltà dei creatori, dal momento in cui il creatore Enki ebbe l'idea di creare una nuova specie, ibridando i geni di alcuni primati terrestri con quelli degli Annunaki, tramite un intervento di ingegneria genetica.
Il creatore Enki all'inizio della storia della specie umana è molto tempo prima dello scoppio della grande guerra, per riconquistarsi la fiducia e il voto del consiglio e del parlamento degli Annunaki, perché da subito, alcuni di loro si erano dimostrati assai diffidenti e poco convinti degli esseri umani, considerati una specie instabile, primitiva, pericolosa e inaffidabile, aveva deciso di creare un altra razza umana più evoluta e intelligente. Aveva pensato di creare questa nuova specie più intelligente, è più vicina di genetica ai creatori, rispetto ai discendenti di Adamo ed Eva di razza Homo Sapiens, perché aveva intenzione di incaricare questi eletti come leader e guida degli altri esseri umani. Per creare questa nuova specie umana che prenderà il nome di “Esseri Umani Ibridi, Illuminati e splendenti”, fece un altro esperimento di ingegneria genetica (spiegherò nei minimi dettagli come fu fatto questo eccezionale esperimento nei miei libri), ibridando i geni già evoluti della razza Homo Sapiens con quelli degli Annunaki. Paradossalmente questi nuovi Esseri Umani Ibridi splendenti (gli ibridi nelle favole, nelle storie fantasy e nei miti antichi vengono chiamati Nephilim), erano figli degli Umani di razza Homo Sapiens e degli Annunaki, e da subito dimostrarono un attaccamento spirituale e affettivo ad entrambe le razze.
Gli Ibridi inizialmente furono presi in custodia dagli Annunaki stessi, ricevettero un'educazione particolare, furono educati apposta sin da bambini per diventare in futuro dei bravi e saggi leader e guide degli altri Esseri Umani, e solo loro erano al corrente di dove in realtà fosse situata la civiltà degli Annunaki, e li era stato vietato severamente dai creatori di rivelare alla razza Homo Sapiens il loro nascondiglio.
Il popolo degli Annunaki aveva lasciato la superficie terrestre in eredità ai figli Umani, mentre loro si erano trasferiti a vivere, e avevano fondato la loro civiltà sotto la superficie terrestre a diversi chilometri di profondità dal suolo; erano in grado di vivere sotto la superficie, perché avevano una tecnologia così evoluta, che ancora oggi avremmo molta difficoltà ad interpretare e capire...
To be continued...
Un abbraccio forte a tutti.
Ninmah Damkina



NON PERDETEVI IL CONTINUO SUDDIVISO IN CAPITOLI DEL RACCONTO DI FANTASCIENZA RICCO DI COLPI DI SCENA DI NINMAH DAMKINA QUI SOTTO, UN'INTERO RACCONTO COMPLETAMENTE GRATUITO:
👇👇👇👇👇👇👇👇

CAPITOLO 2: ANNUNAKI ED ESSERI UMANI DI GENETICA IBRIDA E SAPIENS A CONFRONTO: LE DIFFERENZE.

CAPITOLO 3: L'INIZIO DELLA CIVILIZZAZIONE UMANA DELL'ETA' DELL'ORO, L'ELEZIONE DEI SOVRANI NEPHILIM (IBRIDI UMANI) IN TUTTE LE NAZIONI TERRESTRI DELLA TERRA.
https://www.facebook.com/NinmahDamkyGabriel/posts/790915274701375

CAPITOLO 4: L'IRA E IL RISENTIMENTO INCONTROLLABILE DI UNA FAZIONE DEVIATA DI NEPHILIM (IBRIDI UMANI) NEI RIGUARDI DEI SAPIENS.
https://www.facebook.com/NinmahDamkyGabriel/posts/791965781262991

CAPITOLO 5: LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO PARLAMENTARE DEI NEPHILIM E DEGLI ANNUNAKI.
.https://www.facebook.com/NinmahDamkyGabriel/posts/793483814444521

CAPITOLO 6: LA PROFONDA SAGGEZZA DEI POPOLI UMANI PELLEROSSA.
-LA FINE DELL'ETA' DELL'ORO, AD UN PASSO DALL'ESTINZIONE DELLA RAZZA UMANA.
- LO SCOPPIO DELLA GRANDE GUERRA TRA NEPHILIM E SAPIENS.
https://www.facebook.com/NinmahDamkyGabriel/posts/798274317298804

CAPITOLO 7: LA RIAPPACIFICAZIONE E L'ACCORDO DEFINITIVO TRA I TRE FRATELLI CELESTI, I TRE ARCANGELI GUARDIANI DEGLI ESSERI UMANI: ENKI, ENLIL E NINMAH (EQUIVALENTI BIBLICI: ARCANGELO MICHELE, ARCANGELO RAFFAELE E ARCANGELO GABRIELE)..
https://www.facebook.com/NinmahDamkyGabriel/posts/802404913552411

CAPITOLO 8: IL RITORNO DELLA CIVILTA' UMANA ALL'ETA' DELLA PIETRA (L'INIZIO DELLA STORIA UFFICIALE NARRATA NEI NOSTRI LIBRI SCUOLA.
https://www.facebook.com/NinmahDamkyGabriel/posts/806482999811269

CAPITOLO 9: LA PERDITA DELLA MEMORIA DEGLI EVENTI ACCADUTI DURANTE L'ETA' DELL'ORO DEI POPOLI NATIVI DEL CONTINENTE CHIAMATO OGGI OCEANIA, E DELLE CIVILTA' DELLE DUE GRANDI TERRE GEMELLE OCCIDENTALI (CHIAMATE OGGI I CONTINENTI AMERICANI)
https://www.facebook.com/NinmahDamkyGabriel/posts/806796806446555

CAPITOLO 10: L'ARRIVO DI ENKI, ENLIL E NINMAH ALL'ULTIMO VILLAGGIO DELLA TRIBU' DEI PELLEROSSA.
https://www.facebook.com/NinmahDamkyGabriel/posts/817571905369045?__tn__=K-R

CAPITOLO 11: L'ULTIMO DISCORSO DI ADDIO DEI TRE ARCANGELI: ENKI, ENLIL E NINMAH; ALL'ULTIMA TRIBU' DEI PELLEROSSA RESIDENTE NEL NORD AMERICA, CAPITANATA DAL CAPO VILLAGGIO PIU' FORTE, SAGGIO E INFLUENTE DELLA NAZIONE.
https://www.facebook.com/NinmahDamkyGabriel/posts/817580362034866

CAPITOLO 12: LA CREAZIONE DA PARTE DI ALCUNI MAGHI-SACERDOTI UMANI DI UN DEMONE MALEFICO, UN FALSO DIO CHIAMATO MONADE O YALDABAOTH, TRAMITE RITI DI MAGIA NERA E ROSSA.
https://www.facebook.com/NinmahDamkyGabriel/posts/825384674587768

CAPITOLO 13 PART.1: IL NUOVO ESPERIMENTO DI ENKI E NINMAH.
https://www.facebook.com/NinmahDamkyGabriel/posts/835053930287509?__tn__=K-R

CAPITOLO 13 PART 2: IL NUOVO ESPERIMENTO DI ENKI E NINMAH, APPROFONDIMENTI.
-IL CALENDARIO DELLO SHAR DEGLI ANNUNAKI E IL LORO MISTERIOSO PIANETA DI ORIGINE CHIAMATO "NIBIRU"-IL MISTERO SEGRETO DEL DILUVIO UNIVERSALE, COSA SUCCESSE VERAMENTE?



Se vi ha incuriosito l'estratto, non perdetevi il primo episodio del Pianeta dei Giganti, disponibile GRATIS su #amazon in formato #ebook, eppure in formato cartaceo. Vi allego i link qui sotto.👇👇👇👇👇👇👇👇
https://www.amazon.it/dp/1790519144
https://www.amazon.it/Pianeta-dei-Giganti-ep…/…/ref=asap_bc…



Nessun commento:

Posta un commento

Nuovo Coronavirus 10 Comportamenti da seguire, Ministero della Salute. Elenco più completo e aggiornato, per tutte le mie persone Care.

Mentre il governo litiga, il  # coronavirus   si sta diffondendo anche in   # Italia , come al solito hanno sottovalutato il problema tu...