domenica 24 novembre 2019

Poesia notturna... Un amore irraggiungibile


Oh dolce angelo,
mi chiedo dove sei e cosa stai facendo in questo momento, 
ormai è da un po' di tempo che penso sempre a te,
ma mi accorgo che tu sei irraggiungibile per me.
Non capisco bene quello che provo per te,
forse davvero molta stima e rispetto, ma temo che ancora non abbia capito bene, cosa sia davvero amare veramente con tutta l'anima.

So solo di averti riconosciuto tra milioni di uomini tutti uguali e ripetitivi,tu sei speciale e unico, è come se ti conoscessi da sempre, il tuo sguardo meraviglioso e intenso è molto famigliare per me, i tuoi capelli morbidi e belli è come se gli avessi già accarezzati dolcemente in precedenza. Ti sento nella mia stessa lunghezza d’onda, vedi il mondo esattamente come lo vedo io, non so se è una coincidenza, ho è solo un sogno di una ragazza visionaria e sognatrice.
Non so cosa è questo sentimento, so solo che ti sento molto vicino a me.
Però sono unita da un legame molto forte e profondo con un altra persona a cui voglio molto bene, ma non so più se l'amore che provo per lui sia un amore, vero, autentico e maturo...
So solo che lui è il mio Peter Pan, siamo come Peter Pan & Wendy, e sono pur cosciente che non l'ho posso abbandonare, non potrei mai fargli una cosa del genere, non sarebbe da me, io mi devo prendere cura di lui.
Sono pur cosciente che il mio amore per te sarebbe impossibile e non ricambiato, perché tu sei irraggiungibile per me...
Sei come il mio angelo custode, ma tu sei l'angelo protettore di tutta l'Umanità, sono sicura che sei nato proprio per questo, hai un cuore così grande, nobile, dolce e buono, e sono sicura che porterai luce e verità alle tenebre che avvolgono questo pianeta.
Sono certa che tutti gli esseri umani (nessuno escluso) recepiranno presto i valori sacri, di pace, gioia, amore, armonia, equilibrio, rispetto reciproco, tolleranza, dialogo, uguaglianza, fraternità, democrazia, libertà, umiltà, carità e misericordia che tu ti batti sempre ogni giorno per trasmetterli, nei tuoi scritti, nei tuoi libri, nelle tue canzoni.
Perciò non arrenderti mai oh dolce anima bella,
tutti crediamo in te, doni speranza a tutta l'Umanità, compresa me, una piccola ragazza confusa e dispersa...
Buonanotte oh dolce angelo nostro e sogni d'oro,
e buonanotte a tutti voi...

con affetto, e un abbraccio a tutti.
Ninmah Damkina


Nessun commento:

Posta un commento

Nuovo Coronavirus 10 Comportamenti da seguire, Ministero della Salute. Elenco più completo e aggiornato, per tutte le mie persone Care.

Mentre il governo litiga, il  # coronavirus   si sta diffondendo anche in   # Italia , come al solito hanno sottovalutato il problema tu...