sabato 21 dicembre 2019

Il mistero delle origini degli esseri umani. Capitolo 13 Part 2: Il nuovo esperimento di Enki e Ninmah, approfondimento. - Il calendario dello shar degli Annunaki e il loro misterioso pianeta d'origine di nome “Nibiru”. - Il mistero e il segreto del Diluvio Universale, cosa successe veramente?


I festeggiamenti in onore del nuovo esperimento scientifico di Enki e Ninmah, che consentiva ai Creatori di raggiungere l'immortalità dell'anima, e per la partenza di trecentocinquanta milioni di Annunaki verso il pianeta nuova Terra X, si prolungarono per due settimane circa e si estesero in tutto il pianeta Terra sotterraneo, tra tutto il popolo che organizzò feste divertenti, fiere e sagre di vario genere nelle piazze, nelle strade delle città, nei locali e in tutte le case della gente comune!
I festeggiamenti furono molto variopinti, scenici e divertenti, e si diffusero in tutto il pianeta in breve tempo, poiché coincisero con il capodanno degli Annunaki, l'inizio del nuovo shar coincideva con l'arrivo della dodicesima primavera da calendario umano.
Gli Annunaki avevano due calendari a cui facevano riferimento, il primo era il calendario dello shar (uno shar corrispondeva a 12 anni umani, quando passava un mese per gli Annunaki, era passato in realtà un anno per gli umani, le loro giornate duravano circa 72 ore, e andavano a dormire appena tramontava il Sole, il terzo giorno da calendario umano). Il secondo calendario era quello annuale umano, che gli Annunaki lo avevano creato apposta per gli esseri umani, poiché il popolo dei Creatori aveva ritmi di crescita ed esigenze diverse rispetto all'Umanità. Il calendario umano era stato creato seguendo i cicli Solari e Lunari, il ciclo di rotazione e di rivoluzione del pianeta Terra. Il giorno durava 24 ore, in base ai cicli Solari e alla rotazione della Terra sul suo asse, un mese durava circa trenta giorni, e l'anno intero durava 365 giorni di 24 ore ognuno, l'anno terminava appena la Terra finiva la sua rivoluzione completa intorno al Sole.
Il calendario dello shar era stato creato essenzialmente per seguire le esigenze fisiologiche e naturali del popolo degli Annunaki, non in base ai cicli della Terra attuale. Inoltre il motivo principale era che gli Annunaki erano nati in un altro pianeta, lontano e misterioso di nome Nibiru, con cicli molto differenti rispetto al nostro pianeta, gli Annunaki in realtà si chiamavano il popolo dei Nibiruiani. Il nome Annunaki glielo diedero gli studiosi umani all'epoca dell'Età dell'Oro, e ha come significato: AN vuol dire cielo, e KI vuol dire Terra. Quindi traduzione: “Coloro che dal cielo scesero sulla Terra”.
Invece gli Ebrei, il popolo degli Israeliti chiamavano gli Annunaki: gli Elohim; ancora andando avanti con la storia, i Cristiani secondo voi come gli chiamavano gli Annunaki? Furono chiamati dalla religione cristiana in generale: gli Arcangeli. Mentre gli Angeli non sono altro che i semidei antichi, i Nephilim, e ancor più precisamente: “esseri umani di razza Ibrida”, nati dalla fusione intelligente del genoma degli Annunaki (Elohim, Arcangeli, Nibiruiani, Alieni) con quello degli “esseri umani di razza Homo Sapiens”, cui progenitori sono quattro: Adamo I & Lilith e Adamo II & Eva. E i demoni chi sono in realtà? Sono Angeli, Nephilim, Ibridi umani deviati, cioè una fazione che all'epoca dell'Età dell'Oro non volle ascoltare gli Annunaki, e decise di entrare in guerra contro i Sapiens, questo gesto folle causò quasi un'estinzione di massa dell'intera razza umana dell'epoca.
Tuttavia approfondirò in un post specifico i concetti di Demoni, Angeli, Arcangeli e di Dio, è la differenza tra realtà e superstizione tipica umana, che ha dato origine purtroppo, in un epoca molto antica al falso Dio, chiamato dagli Gnostici Yaldabaoth, un demone travestito da Divinità, creato tramite l'utilizzo di riti di magia nera, e arti occulte. Secondo alcune interessantissime teorie questo falso Dio è quello che durante tutta la storia umana è stato adorato principalmente, perché spacciato dai Sacerdoti Umani per tutte le divinità che noi conosciamo, tra cui il Dio di tutte le religioni monoteiste esistenti, e quelle politeiste antiche; ovviamente mi riferisco a quelle persone al potere che spacciano il malvagio demone per il Dio vero di Gesù dell'Amore, della pace e del perdono, ma purtroppo agiscono esattamente all'opposto dell'insegnamento del Cristo; quindi di conseguenza adorano in realtà il demone, il falso Dio.
Questo falso Dio come diceva Enki il vero Creatore, si nutre di energia a basso livello vibrazionale tra cui: odio, dolore, sofferenza, terrore e violenza, è un parassita ancestrale, il Dio della guerra, della violenza, dell'ignoranza e dell'odio. Secondo gli Gnostici si nutrirebbe ed ha il potere di vampirizzare l'animo umano, in poche parole è il predatore degli esseri umani e purtroppo pure degli Annunaki, se esistessero davvero.
Le caste sacerdotali antiche umane, sia di razza Ibrida sia di razza Homo Sapiens, erano riuscite a creare questo parassita energetico, dopo che si concluse l'età dell'oro, perché avevano trovato dei resti di tavolette di argilla incisi dai loro antenati, in cui vi erano scritti i segreti esoterici dei padri Creatori: gli Annunaki. Queste tavolette erano state incise dalla civiltà dei Nephilim durante l'età dell'oro, ma era un sapere segreto di cui loro erano i custodi, non veniva mai utilizzato da nessuno all'epoca dell'età dell'oro, poiché gli Annunaki considerandolo molto pericoloso per gli umani, lo avevano vietato severamente. Le tavolette erano state custodite accuratamente in luoghi segreti e sicuri, ma purtroppo essendoci stata una guerra fratricida che aveva distrutto tutta la civiltà umana dell'epoca, molti resti di reperti archeologici e storici si erano sparsi nel globo.
I Creatori avevano una conoscenza immensa di tutte le scienze, però essendo esseri molto spirituali, conoscevano anche alla perfezione le arti occulte ed esoteriche, ma a differenza degli umani, loro le utilizzavano solo per scopi benevoli e pacifici, per fare esclusivamente solo del Bene. Furono certi esseri umani a creare la magia nera pericolosa, sanguinosa, violenta e sacrificale, poiché ribaltarono a loro favore perché erano assettati di potere, ciò che c'era scritto in quelle tavolette religiose ed esoteriche.
In quelle tavolette gli Annunaki avevano scritto che gli esseri umani erano esseri provvisti di una scintilla divina davvero molto potente da un punto di vista spirituale, poiché racchiudevano dentro i loro cuori l'Amore più puro e genuino, l'essenza stessa di Dio, poiché erano esseri intelligenti ed autocoscienti, capaci pure di provare emozioni. Questo fattore straordinario donava all'Umanità una visione più ampia delle cose, ed una spiritualità completa e superiore, poiché le emozioni umane sprigionavano una forte energia, capace di creare pure la vera magia. Comunque approfondirò in un post successivo questo argomento davvero interessante, sconvolgente e illuminante.
Secondo alcune interessantissime teorie Nibiru viene associato a Giove, infatti per coincidenza proprio Giove ci impiega 12 anni terrestri per compiere una rivoluzione completa intorno al Sole! E se davvero tanti miliardi di anni fa, fosse stato un pianeta abitabile provvisto di superficie solida, essendo molto grande e pesante, non sarebbe mai riuscito a compiere una completa rotazione attorno al suo asse in sole 24 ore, ma sicuramente gli occorrevano molte più ore, e 72 sono più che sufficienti. Sulla Terra gli Annunaki si trasferirono miliardi di anni fa, poiché il loro pianeta turbolento non era più abitabile, avevano proprio l'obiettivo di salvare l'atmosfera di Nibiru utilizzando l'oro, un metallo molto diffuso sul nostro pianeta. Nonostante i loro sforzi purtroppo, non riuscirono a salvare il proprio pianeta d'origine che implose su sé stesso, disperdendo materia solida nello spazio, le numerose Lune che attualmente girano attorno al pianeta Giove che divenne un grosso ammasso di gas nocivi.
Ebbene solo per coincidenza è proprio Giove che attualmente crea equilibrio e protegge tutto il sistema solare da attacchi esterni di piogge di meteoriti o quant'altro, difende come un grande Dio padre celeste tutti i pianetini interni (Marte, Terra, Venere e Mercurio). Le piogge di meteoriti che ogni giorno si imbattono sul sistema solare, vanno prima di tutto a morire su Giove, poiché l'enorme ammasso gassoso le attira a sé, aspirando materia dallo spazio come un aspirapolvere. Giove inoltre, è associato dalla mitologia Greca al padre degli Dei di nome Zeus, e dalla mitologia Sumera a Re Anu il celeste, padre di Enki, Enlil e Ninmah. Inoltre l'implosione di Nibiru/Giove causò, oltre la dispersione di materiale solido nello spazio e l'origine dei diversi satelliti che oggi gli ruotano attorno, anche lo spostamento della Terra nella posizione attuale, quindi tra i pianeti Venere e Marte, e la creazione della nostra Luna, la quale non è altro che un accumulo di materiali che vengono proprio dall'implosione dell'antico pianeta Giove.
Secondo queste teorie la Terra prima dell'implosione di Giove, all'epoca in cui gli Annunaki si trasferirono sul nostro pianeta, con lo scopo di accumulare più oro possibile per ripristinare l'atmosfera del loro tanto amato pianeta d'origine, occupava l'orbita tra Marte e Giove, dove oggi si trova la cintura di asteroidi che si creò inseguito all'implosione dell'enorme pianeta! Inoltre sempre secondo queste teorie moderne, lo spostamento della Terra nella posizione attuale, causò per molti millenni problemi e catastrofi che si imbatterono sul nostro pianeta, inseguito al cambiamento climatico. Quando gli esseri umani furono creati dagli Annunaki, la Terra era già nella posizione attuale, solo che erano tempi difficili, poiché il nostro pianeta si trovava da poco tempo nella posizione odierna, quindi stava lentamente mutando le sue caratteristiche fisiche, morfologiche, geologiche e chimiche, il clima era praticamente impazzito. Questo causò la catastrofe tanto temuta che i testi sacri chiamano “Diluvio Universale”. Alluvioni feroci si imbatterono sul nostro pianeta, ciò causò l'innalzamento del livello degli oceani, violenti terremoti, eruzioni vulcaniche, distruzione della Pangea, la formazione dei continenti terrestri odierni. Inoltre numerose glaciazioni si alternavano a periodi eccessivamente piovosi o estremamente secchi e aridi, ed accaddero estinzioni catastrofiche di massa di numerose specie di piante e animali tra cui i dinosauri! Il clima divenne in certi punti molto più caldo e afoso, rispetto alla posizione precedente tra Giove e Marte, la quale la Terra era chiaramente un pianeta molto più freddo; questo brusco cambiamento climatico provocò ai due poli, lo scioglimento di numerosi ghiacciai. Questo fenomeno sommato alle disastrose alluvioni, terremoti ed eruzioni vulcaniche causò il Diluvio Universale.
All'epoca del Diluvio Universale gli Annunaki vivevano in superficie insieme agli esseri umani, (ovviamente in posti nascosti, isolati e segreti che gli umani non conoscevano) ed erano tempi difficili per tutta l'Umanità ma anche per i Creatori, perché si erano create diverse incomprensioni, e situazioni di tensione davvero spiacevoli che vedevano Enki e Ninmah e tutti gli scienziati loro fidati, contrapposti al volere del principe Enlil, di sua moglie la principessa Ninlil, di loro padre Re Anu il celeste e i loro fidati alleati, fra cui tutti i figli di Enlil (questa parte la spiego approfonditamente nei miei libri; i nomi sumeri e l'identità dei figli di Enki e di Enlil ve ne parlo in dettaglio nei miei libri).
La regina Antu e le altre due mogli di Re Anu, madri di Enki e Ninmah che io chiamo nei miei libri Parvaneh e Asabanì (sono nomi di fantasia) si erano trovate ingiustamente messe in mezzo in quella situazione orribile, non sapevano come fare per risolvere quelle tensioni al quanto spiacevoli che stavano distruggendo l'armonia, la pace e la serenità della loro amata famiglia, perché nessuno dei loro figli, e tanto meno il marito ostinato e testardo le ascoltava, per cui le tre donne erano disperate, molto spaventate, deluse e demoralizzate! Purtroppo Enlil, Re Anu e i loro fidati, erano rimasti molto delusi dal comportamento autodistruttivo della razza umana, quindi al tempo non ritennero necessario salvare tutta l'Umanità dal Diluvio Universale, nonostante di veicoli spaziali c'è n'erano a sufficienza per salvare tutto il popolo degli Annunaki e tutti gli esseri umani, dall'imprevedibile catastrofe. Quindi si comportarono in modo egoista e ingiusto, organizzando il salvataggio di solamente i membri delle loro specie, tramite l'utilizzo di tutti i veicoli spaziali. Questo comportamento avventato e disumano del Sovrano Anu, di Enlil, dei suoi figli e di sua moglie, scatenarono una reazione di ribellione furente di Enki e Ninmah e di tutti gli scienziati loro fidati che avevano partecipato con entusiasmo alla Creazione della razza umana. Ci fu una lite esplosiva che vedeva Enki e Ninmah, contrapposti agli ordini del padre Anu e del fratellastro Enlil suo fidato prediletto; tuttavia i due Creatori disubbidirono pacificamente al volere dell'ostinato padre che al tempo non ragionava affatto, e di nascosto senza che lui se ne accorgesse, poco tempo prima che scoppiasse la grande tragedia del Diluvio Universale, insieme ai loro complici fidati, tra cui scienziati e soldati davvero numerosi, si intrufolarono nel grande porto militare degli Annunaki e riuscirono a rubare parecchi sottomarini. Enki e Ninmah avevano in mente di salvare la razza umana utilizzando i sottomarini, visto che il padre aveva dato l'ordine di sequestrare tutte le astronavi spaziali. Il Diluvio Universale avrebbe scatenato tutta la sua ferocia maggiormente nel continente Europeo e Asiatico, le popolazione Indo-Americane dei pellerossa, le popolazioni che abitavano nel continente Oceania e quello Africano, avrebbero avuto la possibilità di salvarsi con più facilità, tuttavia Enki avvertì pure questi popoli salvandoli tutti dal Diluvio, poiché li lasciò a disposizione numerosi sottomarini sparsi in vari porti di quelle terre. Successivamente, dopo aver avvisato e preparato i popoli umani sopracitati, il Creatore Enki avvertì il suo fidato umano di razza Sapiens di nome Noè della tragedia che si stava per imbattere sulla Terra, lui era discendente di Adamo ed Eva (poiché gli Ibridi umani furono creati dopo il Diluvio Universale), fu un grande Sovrano il più potente, unificatore di tutte le tribù degli umani Asiatiche ed Europee.
Noè che purtroppo non capiva il perché si stesse imbattendo quella terribile catastrofe ambientale, ingenuamente credeva fosse l'ira degli Dei (come avevano questa errata convinzione ingenua gli altri popoli umani sparsi in tutta la Terra). Enki per dargli una spiegazione semplificata gli disse (gli esseri umani dell'epoca non conoscevano approfonditamente la scienza come al giorno d'oggi): “Mio caro figliolo di nome Noè discendente valoroso, coraggioso e giusto di Adam ed Eva, questa catastrofe è stata causata dall'ira del grande Dio Anu il celeste, Sovrano e padre di tutti gli Dei, che si è infuriato con tuo padre Enki, quindi per punirmi ha scagliato questo terribile maleficio contro di me e contro tutti i miei figli umani! Tu sei stato scelto da me perché hai il compito di salvare tutta l'Umanità dal grande Diluvio, stasera non perdere tempo, parla con tutti gli abitanti del villaggio e spiegali la situazione, fate girare la voce il più possibile in tutti e due i continenti, chi ti seguirà si salverà, chi non ti ascolterà purtroppo perirà. Domani organizzati subito, devi portare con te provviste di cibo, acqua, medicine, vestiti puliti e coperte, e infine tutti gli animali che avete, una coppia, femmina e maschio di ogni specie, e tutti i semi di piante presenti nei tuoi possedimenti. Successivamente con tutta la tua famiglia e chi ti seguirà, recatevi ai sette porti principali umani del pianeta, lì saranno pronti per voi un esercito di arche magiche degli Dei, in grado di immergersi e respirare sotto acqua, ti lascio le istruzioni su come si usano, ma stasera mi trattengo con te per spiegarti nel dettaglio e con cura come si utilizzano queste grandi arche magiche!”
E così Enki spiegò all'intelligente e sveglio Noè che a quel tempo era un uomo di mezza età, come si utilizzavano i sottomarini. Noè dopo che suo padre andò via avvisò tutti i membri del suo villaggio dicendo: “Mio popolo quest'oggi è venuto a visitarmi il nostro Dio padre Enki, e mi ha avvisato che a breve si imbatterà sulla Terra una terribile catastrofe, il grande Dio Anu, il più potente dell'Universo, padre di tutti gli Dei, si è arrabbiato con nostro padre Enki, e per punirlo ha scagliato su di lui e su tutti gli Umani suoi figli, un terribile maleficio! Egli farà tremare i cieli, la terra e i mari del pianeta, farà piovere così tanto che verremo travolti da un'alluvione catastrofica che ci affogherà tutti quanti, Il Dio Anu brucerà i nostri raccolti con una pioggia di fulmini, e sterminerà tutti i nostri animali, scatenerà la sua ira su tutta l'Umanità! Noi umani moriremo travolti dalla grande onda, e con noi periranno tutti i nostri animali, ma il buon Dio padre Enki buono e misericordioso mi ha indicato la strada giusta per salvarci, dovete seguirmi, perché io sono in grado e ho il compito di salvarvi tutti!”
Tuttavia al povero e saggio Noè non tutti gli umani diedero ascolto prendendolo sul serio, tanto peggio una parte di loro si beffò malamente di lui, almeno fino a che non videro di persona il Creatore Enki che si presentò in tutti i villaggi, proprio per evitare spiacevoli inconvenienti, conosceva ormai alla perfezione tutti gli atteggiamenti umani contorti. Così tutte le tribù umane fecero girare la voce in breve tempo in tutte le terre Europee e Asiatiche, la notizia sconvolgente si diffuse per passa parola tra capi villaggio sino in estremo Oriente, dove vi abitavano i popoli dagli occhi a mandorla. Insieme al passaparola, Noè incise in parecchie tavolette d'argilla le istruzioni d'uso delle arche magiche spiegate dal Creatore Enki, e diede una coppia ad ogni capo villaggio suo sottoposto, che comandava in tutti gli insediamenti umani di quelle Terre. Noè si dirisse insieme al Creatore Enki e alla madre primordiale Ninmah, a bordo di un aereo privato molto veloce e tecnologico (Noè l'aereo lo chiamava uccello di metallo magico), che il Creatore aveva rubato a suo padre segretamente, a consegnare le tavolette di argilla a tutti i capi villaggio umani, residenti in tutta l'Asia e l'Europa. Per sicurezza Enki rispiegò a tutti capi villaggi più volte, come funzionavano i sottomarini e tutte le indicazioni che aveva dato a Noè per salvarsi la vita. Non era semplice a quell'epoca far capire agli umani come funzionavano i sottomarini, poiché non avevano ancora raggiunto quella tecnologia, erano solo all'inizio della loro evoluzione, tuttavia Enki rimase del tutto stupefatto è davvero orgoglioso dei suoi figli, poiché nonostante fossero ancora molto indietro, erano perfettamente in grado di capire anche la tecnologia più sofisticata sé spiegata bene e con molta pazienza, avevano ereditato davvero un'intelligenza sviluppata e acuta dai loro Creatori.
Fu così che tutti gli esseri umani si salvarono e l'intera razza sopravvisse al Diluvio Universale, grazie all'aiuto e alla guida di Enki, Ninmah e tutti gli scienziati loro fidati, uomini e donne saggi, buoni e giusti. Tutti i capi villaggio del pianeta seguendo le indicazioni dei Creatori, riuscirono a mettere in moto ed a guidare i sottomarini, anche se ancora non si spiegavano come erano fatte quelle arche magiche, però desideravano ardentemente imparare a costruirle presto. I veicoli erano davvero giganteschi in grado di ospitare almeno venti villaggi alla volta, in più ci stavano pure centinaia di animali, provviste di cibo, acqua e medicine. Inoltre all'interno c'era tanto caldo e riuscivano a respirare sotto acqua, lo spettacolo delle profondità dell'Oceano e dei pesci era meraviglioso toglieva il fiato, erano veicoli davvero stupefacenti, attrezzati di tutto ciò che serviva per sopravvivere! Solo che tutti gli umani erano preoccupati per il Dio padre Enki, avevano paura della furia del Dio Anu, temevano che se egli avesse scoperto il tradimento e la ribellione del loro Creatore, lo avrebbe punito malamente, e insieme ad Enki avrebbe punito con la morte pure tutta l'Umanità.
Tuttavia in realtà non successe nulla di tutto ciò che si immaginavano i fantasiosi e superstiziosi umani, gli approfondimenti riguardanti al Diluvio Universale gli troverete nei miei libri, precisamente nel settimo e ultimo volume di tutta la saga del Pianeta dei Giganti.
Dopo due settimane di festeggiamenti, Enki, Ninmah, Enlil e Ninlil e tutta la loro discendenza si sottoposero subito all'esperimento con infinita gioia nel cuore (ad esclusione di parenti ancor bambini, adolescenti, anziani, malati o disabili). Successivamente fu il turno di tutti gli scienziati, medici e ricercatori e la rispettiva discendenza, che avevano partecipato con entusiasmo al nuovo progetto scientifico rivoluzionario millenario di nome: “Creazione della razza Umana”. Infine si sottoposero all'esperimento tutti gli altri trecentocinquanta milioni di Annunaki che avevano votato SI alle elezioni parlamentari, l'operazione durò in tutto circa sette shar (equivalenti a 84 anni).
To be continued...
Tanti abbracci a tutti
Ninmah Damkina


#elohim #Annunaki #Arcangeli #Nibiru #alieni #ufo #mistero #Enki #Enlil#Ninmah #Adamkadmon   #ReAnu #caduceo #Eden #Adamo #Eva #angeli#Giove #sistemasolare #luna #Terra #diluviouniversale #Noè #arcadinoè #demoni #magianera #magiarossa #monade #demone #angeliedemoni #esoterismo #enochiano #nibiru










Nessun commento:

Posta un commento

Nuovo Coronavirus 10 Comportamenti da seguire, Ministero della Salute. Elenco più completo e aggiornato, per tutte le mie persone Care.

Mentre il governo litiga, il  # coronavirus   si sta diffondendo anche in   # Italia , come al solito hanno sottovalutato il problema tu...